Cedole Librarie 2019/2020 - Comune di Seriate (BG)

Cedole Librarie 2019/2020

Le cedole librarie per la fornitura dei testi scolastici 2019/2020 potranno essere ritirate con queste modalità:

• Studenti residenti a Seriate che frequentano le scuole di Seriate: potranno rivolgersi alle segreterie dei propri Istituti Comprensivi
  • Studenti residenti a Seriate ma frequentanti le scuole fuori dal territorio: dal 20 giugno 2019 è possibile ritirare le cedole librarie presso lo Sportello unico del cittadino, negli orari  di apertura, dopo aver verificato che la propria scuola abbia trasmesso all'ufficio scuola del comune di Seriate tramite mail scuola@comune.seriate.bg.it il nominativo del proprio figlio per il rilascio della cedola.
  • Studenti che hanno optato per l’educazione parentale: potranno compilare l’apposito modulo e consegnarlo all’ufficio scuola negli orari di apertura.

Possono ritirare le cedole solo i genitori degli alunni (o chi ne esercita la patria potestà): eventuali soggetti terzi possono essere delegati con apposito modulo