Apertura Dote Scuola 2019/2020 - Comune di Seriate (BG)

Apertura Dote Scuola 2019/2020

Dal 15 aprile al 14 giugno 2019 potranno essere presentate le domande di Dote Scuola per l'anno scolastico 2019/2020 per le componenti:

•  Buono Scuola, finalizzato a sostenere gli studenti che frequentano una scuola paritaria o statale che preveda una retta di iscrizione e frequenza per i percorsi di istruzione;
  • Contributo per l'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, finalizzato a sostenere la spesa delle famiglie per l’acquisto dei libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, nel compimento dell’obbligo scolastico sia nei percorsi di istruzione che di istruzione e formazione professionale.

Le domande dovranno essere compilate online all’indirizzo http://www.bandi.servizirl.it/. Per autenticarsi al sistema sono necessari SPID o, in alternativa, CNS/CRS con pin.

Tutte le informazioni su www.regione.lombardia.it