Questionario - rifiuti urbani - Comune di Seriate (BG)

Questionario - rifiuti urbani

L'amministrazione comunale monitora annualmente la qualità del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani erogato dal  Gestore (Aprica spa/A2A spa/Ecosviluppo Soc. Coop.).
Con questo questionario, chiediamo alcune informazioni e il suo parere su alcuni aspetti per indirizzare meglio le scelte future.
Le chiediamo quindi la cortesia di compilarlo e la ringraziamo fin d'ora per la collaborazione.

Per compilare il questionario online clicca qui

Chi fosse impossibilitato a compilarlo telematicamente può ritirare e depositare la copia cartacea del questionario, debitamente compilata, in una delle urne presenti presso lo sportello del cittadino e all'ufficio ambiente in municipio, oppure presso il magazzino comunale dal 2 maggio durante la distribuzione dei sacchi.

Per altre informazioni: servizio ambiente 035/304.227