Consiglio comunale - Comune di Seriate (BG)

archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Consiglio comunale

 


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
C O N V O C A
 I L   C O N S I G L I O   C O M U N A L E 

 

  • in prima convocazione per il giorno,
    25 marzo 2019 -  ORE 20:00

  • in seconda convocazione per il giorno, qualora la prima seduta andasse deserta ,
    26 marzo febbraio 2019 -  ORE 20:00

per trattare i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Modifica del Documento Unico di Programmazione 2019-2021 relativamente al piano triennale opere pubbliche;

  2. Linee di indirizzo per la redazione del bando di affido del Cineteatro Gianandrea Gavazzeni e della tensostruttura della biblioteca Giacinto Gambirasio;

  3. Approvazione della convenzione integrativa alle convenzioni dei sistemi bibliotecari bergamaschi - anno 2020;

  4. Approvazione della convenzione per il raccordo e la gestione associata delle procedure di affidamento dei servizi scolastici dal 1 agosto 2019 al 31 luglio 2022;

  5. Approvazione della variante SUAP per la "realizzazione di nuova palazzina uffici in ampliamento all'edificio esistente" in via Levata n. 12, presentata dalla soc. GF Studio srl;

  6. Adozione del piano attuativo "comparto n. 70" di via Marconi, in variante al P.G.T., presentato dalle società Giupponi Antonio s.r.l. e Residenza S. Antonio s.r.l.;

  7. Accorpamento al demanio stradale del mappale n. 11721 del catasto terreni di Seriate, che costituisce porzione di area occupata dal passaggio pedonale tra via Dolomiti e Via Monte Aga in Seriate, ai sensi dell'art. 31, comma 21 e 22, della legge 448/1998;

  8. Acquisizione gratuita al patrimonio comunale di porzione di strada e parcheggi posti in via Comonte per una superficie di 3485 mq.;

  9. Mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle in data 18 marzo 2019 protocollo 11903 ad oggetto: “Azioni di contrasto alle discriminazioni e a manifestazioni fasciste o di altri totalitarismi”;

  10. Mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle in data 18 marzo 2019 protocollo 11903 ad oggetto: “Rimozione cartelli stradali “Comune della Padania”.

Quindici minuti prima dell'inizio della seduta è prevista l’eventuale richiesta di audizione dei cittadini da parte dei consiglieri comunali, che dovrà pervenire in forma scritta o via PEC almeno 48 ore prima della data fissata per l’adunanza consiliare. 

Invito alla massima puntualità e porgo cordiali saluti.


Il Presidente del Consiglio comunale
    F.to   Giampaolo Volpi


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (80 valutazioni)