Le musicoccole - Comune di Seriate (BG)

Le musicoccole

Le Musicoccole
Per bambini dai 6 ai 36 mesi

Il percorso di Musicoccole 6/36 mesi, offre la possibilità ai genitori di interagire con il proprio piccolo stimolando la relazione affettiva attraverso la musica, il movimento, il gioco e la voce, in modo profondo ed armonico.

Tutto il materiale per la lezione, come strumenti musicali, foulard colorati ed altre attrezzature verrà fornito dall’operatrice.
Di volta in volta verrà chiesto di portare del materiale di poco costo (bottigliette vuote di acqua, lattine etc) per costruire insieme degli strumenti artigianali.

5  incontri a partire da martedì 2 aprile
in biblioteca sez. ragazzi
h. 16:30

Contributo richiesto € 75,00

Prenotazione obbligatoria

Una progressiva e corretta esposizione alla musica non solo dona benessere e serenità al bambino, ma lo predispone maggiormente allo sviluppo del linguaggio anche verbale, ed più in generale l’apprendimento.

Info e iscrizioni:
E-mail info@lemusicoccole.it