Comune di Seriate: Comune, Piazza A. Alebardi, 1 tel. 035 304.111 fax: 035 301.152 P.E.C: comune.seriate@pec.it P.IVA: 00384000162
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

14/05/2018

Punto nuova impresa

notizia pubblicata in data : lunedì 14 maggio 2018

Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo, mette gratuitamente a disposizione alcuni servizi e iniziative, per supportare gli aspiranti imprenditori nella definizione e progettazione della propria idea d’impresa.

In particolare, si segnalano:
• lo sportello PUNTO NUOVA IMPRESA,
che eroga informazioni e orientamento di carattere burocratico, giuridico e fiscale a tutti coloro che desiderano “mettersi in proprio” avviando un lavoro autonomo o un’attività d’impresa.

• il seminario METTERSI IN PROPRIO:
UNA SFIDA POSSIBILE, in programma sabato 19 maggio, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, nel Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni (in via Petrarca 10 a Bergamo).

Il seminario fornirà informazioni e strumenti utili a chi sta progettando la propria idea d’impresa, approfondendo le strategie da adottare per un posizionamento distintivo, con particolare attenzione ai nuovi canali digitali, gli aspetti di pianificazione economico-finanziaria e le agevolazioni fiscali per le startup.

In allegato le locandine delle iniziative

DocumentiAllegati
Locandina Punto Nuova Impresa Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 580 Kb Locandina 'Mettersi in proprio' Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 358 Kb
Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser