Comune di Seriate: Comune, Piazza A. Alebardi, 1 tel. 035 304.111 fax: 035 301.152 P.E.C: comune.seriate@pec.it P.IVA: 00384000162
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

15/05/2018

Distribuzione sacchi raccolta differenziata

notizia pubblicata in data : sabato 21 aprile 2018

I sacchi per la raccolta differenziata 2018 saranno distribuiti a tutte le utenze già residenti, dal 2 al 31 maggio presso il magazzino comunale di via Lazzaretto, nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 13 alle 18; sabato dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18.

Ogni utenza riceverà 50 sacchi grigi e 20 sacchi gialli. In alternativa è possibile ritirare:
- ½  rotolo di sacchi grigi (25 sacchi) e 2 rotoli di sacchi gialli (40 sacchi)
- nessun sacco grigio e 3 rotoli di sacchi gialli (60 sacchi).

Per facilitare le operazioni, la cittadinanza è invitata a non precipitarsi nei primi giorni, ma a distribuirsi in tutto il periodo.
I grandi condomini, con delega a imprese di pulizie e ad amministratori, sono invitati a recarsi in magazzino dalla terza settimana del mese per evitare di creare code.

Si ricorda che la distribuzione sacchi termina inderogabilmente alle ore 18.00, anche in presenza di eventuali persone in coda e che non ci sarà nessuna proroga, dopo la fine di maggio.

Per altre informazioni: servizio ambiente 035/304.227

DocumentiAllegati
Volantino Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 68 Kb
Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser