Comune di Seriate: Comune, Piazza A. Alebardi, 1 tel. 035 304.111 fax: 035 301.152 P.E.C: comune.seriate@pec.it P.IVA: 00384000162
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

17/11/2017

Segnalazione di molestie olfattive

notizia pubblicata in data : lunedì 13 novembre 2017

La molestia olfattiva è la presenza di un “odore” che altera lo stato di benessere di una persona e, nei casi più gravi, può causare malessere e disturbi. Le tipologie più frequenti di molestie olfattive sono rappresentate da abbandono di rifiuti, fuoriuscita di gas, inquinamento olfattivo, occasionale o meno, da attività produttiva e incendi, attività agro-zootecniche.

Per effettuare una segnalazione visualizza la procedura cliccando qui

Il modulo di segnalazione può essere spedito al Comune Piazza Angiolo Alebardi, 1 24068 Seriate, consegnato allo sportello al cittadino, inviato via fax al n. 035.301152 o via e-mail all’indirizzo: flussi.documentali@comune.seriate.bg.it.

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2017 :