Comune di Seriate: Comune, Piazza A. Alebardi, 1 tel. 035 304.111 fax: 035 301.152 P.E.C: comune.seriate@pec.it P.IVA: 00384000162
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

17/11/2017

Assegni di studio

notizia pubblicata in data : martedì 24 ottobre 2017

L'amministrazione comunale istituisce assegni di studio a favore degli studenti seriatesi che hanno frequentato con esiti positivi il 3° anno delle scuole secondarie di primo grado e il 1°,2°,3°,4° anno delle scuole secondarie di secondo grado nell'anno scolastico 2016-2017.

Le domande devono essere presentate dal 23 ottobre  al 07 dicembre 2017 allo sportello unico del cittadino tel 035.304.255.

DESTINATARI:
Hanno diritto a concorrere all’assegnazione gli studenti residenti nel Comune di Seriate dal 1 settembre 2017 purché siano iscritti e frequentino, nell'anno scolastico successivo a quello per cui viene inoltrata domanda di assegno di studio un qualsiasi corso di studio successivo alla scuola secondaria di primo grado, con esclusione degli studi universitari.

MODALITÀ DI DETERMINAZIONE DELLA GRADUATORIA:
Gli assegni di studio erogati sono di "merito e reddito" e tengono quindi conto di:
A. votazione conseguita (maggiore o uguale a 7,0, escluso il voto di religione);
B. ISEE in corso di validità, inferiore o uguale a € 50.000,00

Saranno erogati complessivamente n. 20 assegni di studio: 4 per chi ha concluso la scuola secondaria di primo grado, 16 per coloro che hanno frequentato scuole secondarie di secondo grado o percorsi professionali.

Il valore di ciascun Assegno di Studio è di € 300,00.

Per ulteriori info e modulistica visualizza la procedura

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2017 :