Comune di Seriate: Comune, Piazza A. Alebardi, 1 tel. 035 304.111 fax: 035 301.152 P.E.C: comune.seriate@pec.it P.IVA: 00384000162
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

05/10/2017

Lavori stradali in via Venezian

notizia pubblicata in data : giovedì 5 ottobre 2017

Dal 9 ottobre al 3 dicembre 2017 in via Venezian , al fine di consentire l’esecuzione di lavori di posa della nuova condotta del gas, verrà istituito un senso unico alternato della circolazione e contestuale divieto di sosta nel tratto compreso tra via Pizzo Camino fino al confine con il Comune di Pedrengo, con possibilità di chiusura del traffico veicolare per esigenze tecniche e relativa deviazione del flusso.

La ditta esecutrice dei lavori avrà l’obbligo di predisporre adeguata segnaletica di sicurezza di cantiere, di preavviso e deviazione con obbligo di costante mantenimento in efficienza.

Dovrà essere garantito il transito a pedoni, velocipedi e residenti

DocumentiAllegati
Ordinanza Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 59 Kb
Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser