Comune di Seriate: Comune, Piazza A. Alebardi, 1 tel. 035 304.111 fax: 035 301.152 P.E.C: comune.seriate@pec.it P.IVA: 00384000162
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

04/10/2017

Referendum consultivo regionale per l'autonomia

notizia pubblicata in data : giovedì 21 settembre 2017

Referendum consultivo regionale per l'autonomia

Con decreto del Presidente della Regione Lombardia del 24 luglio 2017, n. 745 pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, n. 30 del 27 luglio 2017, sono stati convocati per domenica 22 ottobre 2017 i comizi elettorali cui parteciperanno gli elettori dei Comuni della Regione Lombardia per lo svolgimento di un referendum consultivo sul seguente quesito:

“Volete voi che la Regione Lombardia, in considerazione della sua specialità, nel quadro dell’unità nazionale, intraprenda le iniziative istituzionali necessarie per richiedere allo Stato l’attribuzione di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia, con le relative risorse, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 116, terzo comma, della Costituzione e con riferimento a ogni materia legislativa per cui tale procedimento sia ammesso in base all’articolo richiamato?”

La votazione si svolgerà nel solo giorno di domenica 22 ottobre 2017, dalle ore 7,00 alle ore 23,00

Ciascun elettore potrà partecipare alla votazione recandosi nella sezione elettorale indicata nella tessera elettorale in suo possesso.

Si ricorda che è necessario recarsi al seggio muniti di documento d'identità.

E' stabilito l'utilizzo della modalità di voto elettronico.

Schede informative :http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/istituzione/referendum-autonomia

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2017 :