Comune di Seriate: Comune, Piazza A. Alebardi, 1 tel. 035 304.111 fax: 035 301.152 P.E.C: comune.seriate@pec.it P.IVA: 00384000162
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

21/08/2017

Lavori notturni sulla linea ferroviaria Bergamo-Rovato

notizia pubblicata in data : lunedì 31 luglio 2017

Dal 1° agosto al 15 dicembre 2017 sulla linea ferroviaria Bergamo-Rovato saranno realizzati lavori di rinnovo della linea di contatto con trasformazione dei binari di corsa di stazione e di piena linea. Tali lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza ferroviaria devono essere svolti necessariamente in orari notturni nella fascia di pertinenza di RFI (23:00 - 05:00).
A Seriate sono previste 20 interruzioni non continuative, nella fase di scavo e di posa dei cavi. La ditta incaricata da RFI ha assicurato che i lavori saranno molto meno rumorosi rispetto a quelli eseguiti in primavera, tuttavia saranno comunque possibili alcuni disagi per i residenti prospicienti la sede ferroviaria e che le normali condizioni della circolazione ferroviaria saranno ripristinate nel più breve tempo possibile.
La cittadinanza è invitata a pazientare.

Per ulteriori informazioni: servizio ambiente 035/304227 - ambiente@comune.seriate.bg.it

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2017 :