Comune di Seriate: Comune, Piazza A. Alebardi, 1 tel. 035 304.111 fax: 035 301.152 P.E.C: comune.seriate@pec.it P.IVA: 00384000162
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

21/08/2017

Libri in vetrina!

notizia pubblicata in data : venerdì 21 luglio 2017

Libri in vetrina!

"Fiato ai libri" va in vetrina.

Per la XII edizione del festival di letture (www.fiatoailibri.altervista.org), promosso e sostenuto dalle biblioteche del Sistema bibliotecario di Seriate e dal sistema di Treviglio, in programma dal 7 settembre al 21 ottobre, è arrivata una novità: il contest fotografico «LIBRI IN VETRINA».

A ogni commerciante sarà lasciata carta bianca su come allestire le vetrine del proprio negozio, seguendo il tema del libro. L’idea è promuovere la lettura coinvolgendo sempre di più, e al meglio, i cittadini dei paesi che lo ospitano.

Per questa edizione abbiamo pensato al contest fotografico LIBRI IN VETRINA. L’obiettivo è metterle in risalto dedicandole al libro, alla lettura e ai lettori.

L’iniziativa non costa nulla.
Per i negozianti sarà una piccola occasione di pubblicità gratuita sulla pagina facebook del Comune e di Fiato ai libri oltre al sito della manifestazione, per noi di Fiato ai libri sarà invece un prezioso aiuto promozionale.

A chi aderirà all’iniziativa, inviando la propria disponibilità entro il 27 luglio, sarà consegnato il calendario delle letture e una vetrofania.

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2017 :