Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Trofeo equestre

SUMMER GRANGER TOUR Master salto ostacoli 21 e 22 settembre, cascina Granger

Questionario di gradimento del sito web

Le vostre risposte ad un semplice questionario per rilevare e misurare la nuova veste grafica e i miglioramenti che abbiamo apportato al sito web del comune di Seriate.

Servizio mensa

Il servizio mensa anticipato non ha raggiunto il numero minimo di iscrizioni.

Majoratona

Sabato 28 settembre marcia non competitiva organizzata dall'istituto Majorana di Seriate, che prevede la partecipazione degli studenti dell'Istituto e loro amici e parenti.

Selfie-calendario comunale

Invia un selfie con uno sfondo chiaramente riconducibile a Seriate entro il 30 settembre. Dodici tra quelli pervenuti verranno scelti per la realizzazione del calendario.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie