Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Elezioni 2019

Domenica 26 maggio 2019, dalle ore 7:00 alle ore 23:00, si vota per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia e per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale.

Tessera elettorale

Apertura straordinaria ufficio elettorale per rilascio tessera elettorale o duplicati

CRE 2019

I Centri Ricreativi Estivi organizzati da A.Ge. Associazione Italiana Genitori di Seriate.

Ambrosia

Metodi di contenimento contro la diffusione della pianta Ambrosia, per la prevenzione della patologia ad essa correlata.

Corsi di skate

Da lunedì 13 maggio presso il centro sportivo SeriateSportLab

Manifestazione di interesse

Per la formazione di un elenco di soggetti qualificati tra cui individuare l’affidatario del servizio di aggiornamento della componente geologica, idrogeologica e sismica relativa alla revisione del P.G.T.

Aperture straordinarie ambulatori

Al fine del rilascio di certificazioni mediche per:
- elettori fisicamente impediti (D.P.R 361/57)
- elettori non deambulanti (L. 15/91)
- voto domiciliare (L. 46/09)
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie