Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Dote Sport 2019

E' un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

IV NOVEMBRE 2019

Commemorazione dei Caduti della Grande Guerra - Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale

Manifestazione d'interesse

Per l'organizzazione di iniziative atte a favorire la promozione del benessere psico-fisico degli anziani attraverso i soggiorni climatici invernali

Albo dei presidenti di seggio elettorale

Avviso agli elettori in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione nell’albo - presentazione domanda entro il mese di ottobre.

Progetto MoVe-In

MoVe-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) è un progetto sperimentale di Regione Lombardia che promuove modalità innovative per il controllo delle emissioni degli autoveicoli attraverso il monitoraggio delle percorrenze, che tiene conto dell'uso effettivo del veicolo e dello stile di guida adottato.

Misure di limitazione per migliorare la qualità dell'aria

Disposizioni attive dal 1° ottobre per il blocco dei veicoli inquinanti, il divieto di utilizzo di generatori di calore alimentati con biomassa legnosa (emissioni inquinanti in ambito civile), la combustione di residui vegetali agricoli e forestali.

Questionario di gradimento del sito web

Le vostre risposte ad un semplice questionario per rilevare e misurare la nuova veste grafica e i miglioramenti che abbiamo apportato al sito web del comune di Seriate.

Selfie-calendario comunale

Invia un selfie con uno sfondo chiaramente riconducibile a Seriate entro il 30 settembre. Dodici tra quelli pervenuti verranno scelti per la realizzazione del calendario.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie