Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Bando di Servizio Civile Universale (SCU) anno 2019

Il bando verrà pubblicato in Gazzetta Ufficiale intorno al 20 agosto, con scadenza 30 settembre 2019. È in tale finestra temporale che i giovani interessati potranno presentare la propria istanza di partecipazione.

Festa del Sacrificio anno 2019

Indicazioni operative, emanate dall'ATS dipartimento veterinario di Bergamo, per l'acquisto, il trasporto e la macellazione degli animali da osservare durante la festa del sacrificio.

Controllo funghi

Certificazione gratuita di commestibilità funghi epigei raccolti dai cittadini.

Librarisk

Nuova APP che rende disponibile alla cittadinanza, su smartphone e tablet, il Piano di Protezione Civile abbinato a un servizio di allertamento via push notification.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie